Cavo multimediale superveloce per la trasmissione dei dati e la ricarica di dispositivi mobili, compresi i laptop. Supporta le più recenti tecnologie di ricarica come Quick Charge 4.0 e SuperVooc. La potenza massima è di 60 W. La schermatura in alluminio utilizzata garantisce un funzionamento sicuro.
Funziona con caricabatterie fino a 60W
Un caricabatterie rapido non è tutto. Per sfruttare le potenzialità della sua potenza, l'alimentatore ha bisogno di un cavo appropriato che fornisca corrente con una tensione altrettanto elevata e accorci così i tempi di ricarica. Il cavo Forcell C336 è un accessorio particolarmente consigliato per lavorare con caricabatterie veloci con una potenza fino a 60 W. Il cavo può essere utilizzato per caricare i moderni smartphone, ma anche i laptop.
Il cavo consente la ricarica rapida con la tecnologia Quick Charge 4.0, il che significa che la carica della batteria è del 20% più veloce rispetto alla versione precedente. Inoltre, 5 minuti di ricarica consentono al dispositivo di funzionare fino a 5 ore. Inoltre, il cavo supporta metodi di ricarica rapida utilizzati da vari produttori di telefoni: OPPO SUPERVOOC , Huawei Super Fast Charging, Xiaomi Turbo Charge, Vivo FlashCharge, AFC .
Il cavo USB 3.2 Gen 2 consente di trasferire dati a 10 Gbps. Cosa significa in pratica? Con il cavo C336, puoi trasferire i dati due volte più velocemente, caricare i tuoi dispositivi, rispetto a un cavo con la versione USB 3.0.
Sicurezza
Il cavo Forcell C336 utilizza una schermatura in alluminio, grazie alla quale il cavo è sottile, leggero e funziona senza interferenze. La messa a terra applicata fornisce protezione contro i cortocircuiti e le sovratensioni per tutti i dispositivi che trasportano corrente.
Specifiche:
Corrente: 3A
Potenza: 60W
Lunghezza cavo: 1 m
Connettore: da USB a USB -C
Supporto tecnologia di ricarica: Quick Charge 4.0, SUPERVOOC , Huawei Super Fast Charging, Xiaomi Turbo Charge, Vivo FlashCharge, AFC .